La struttura Fontana Pubblica

Il progetto prevede la realizzazione di un locale di adeguate dimensioni, costruito con materiali tecnicamente avanzati, particolarmente resistenti agli agenti atmosferici, atto ad essere collocato anche in prossimità di spiagge e di luoghi simili. 


All’interno del prefabbricato sono installate le apparecchiature ditrattamento dell'acqua, filtrazione, raffreddamento ed addizione anidride carbonica. Gli erogatori sono posizionati su un lato esterno aperto al pubblico, riparato da un portico o da una pensilina. 
Le apparecchiature di produzione possono fornire al cittadino acqua naturale ed acqua gasata, sia a temperatura ambiente che refrigerata. L’erogazione automatica è solitamente attivata con l’impiego di un sistema elettronico, con sensore di presenza o tramite un pulsante, sistemi comunque temporizzati in modo da evitare sprechi.


Il sistema per la produzione di acqua filtrata, refrigerata e/o gassata La Fontesana® Acqua in-Forma®. cura particolarmente gli aspetti igienico-sanitari del sistema, considerati gli elevatissimi volumi di acqua erogata.


Con il sistema La Fontesana® Acqua in-Forma®. l'acqua erogata mantiene inalterate le sue caratteristiche essenziali di qualità e purezza. L'impianto è costituito, oltre che da un sofisticato sistema di raffreddamento e di addizione di anidride carbonica, anche da due o tre linee di erogazione acqua, tutte dotate di sistemi di disinfezione mediante lampade UV e anche di sistemi UV-led brevettati in prossimità dell'erogatore. Tutti i materiali e componenti della La Fontesana® Acqua in-Forma® sono rispondenti alle vigenti normative in tema di trattamento acqua potabile nonché al DM 174/04.

 

Joomla templates by a4joomla